giovedì 7 giugno 2007

Un grande Saluto a Tutti

Con questo post voglio concludere la mia partecipazione al blog da questo computer che mi ha permesso di cazzeggiare per 11 mesi.
Volevo salutare tutti quelli che ho conosciuto in questa splendida sezione, da chi ho trovato già dentro a chi è entrato successivamente al mio ingresso.
Tutti quanti hanno contribuito loro malgrado a rendere questa sezione la migliore dell'Aps, anche grazie ai nuovi aggiunti all'unanimità come membri non permanenti. Dico loro malgrado perchè anche se in negativo permettono di avere sempre nuovi argomenti di discussione.
Ringrazio David per avermi introdotto nel favoloso mondo di Hattrick, a me e anche agli altri drogati. Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito al regalo di supporter di Hattrick.
Saluto Massimo che è stato con me (essendo entrato solo un giorno prima di me) nella standardizzazione di questa sezione sia cartacea che informatica sotto l'attenta guida di Vittorio, al quale và il mio ringraziamento per avermi spiegato quelle cose che nonostante la LAUREA IN INGEGNERIA non capivo e non conoscevo (ho avuto la conferma che avere la laurea alcune volte non conta niente). Stessa cosa vale per Sergio, che mi ha aiutato e insegnato molte cose.
Un saluto a Fabrizio, che nella sua immensa pacatezza e tranquillità ha sopportato le mie battute e aiutato nel lavoro. Mi scuso con lui per avergli passato il cetriolone nella fase peggiore del lavoro (quella in cui bisognava avere a che fare con strani soggetti).
A Gianluca il triburino lo ringrazio per le mozzarelle eccezzionali che ha sempre portato e per essere stato un buon compagno di lavoro anche se a volte ritardatario.
Ad Enrico che è sempre stato presente quando c'era da mangiare o fare gitarelle e che con estrema bontà era sempre disposto a perdere il suo prezioso tempo a cazzeggiare nella sua stanza (quando Massimo (un saluto anche a lui) non c'era).
Su Fabio, che dire, abbiamo avuto i nostri momenti di attrito, ma come si dice non ci possono essere due galli nel pollaio, comunque anche lui in questi mesi, quando non gli giravano è stato un buon collega.
Antonio, il vero maschio dominante della sezione, tutto il giorno davanti; all'inizio pensavo fosse una spia, ma poi si è rivelato un gran lavoratore, è vero che all'inizio abbiamo dovuto settargli nel cervello il Sistema Internazionale di misura, però poi è risultato una rivelazione.
Gianluca de Red One, già lo conoscevo e ho detto tutto, l'unico appunto è la poca integrazione in questo grande gruppo.
O' Barese Pasquale, grande acquisto sotto diversi aspetti: in primis a livello calcistico (ha dato nuovo slancio alla Ico per le partitelle di Mottola), in secundis a livello di cazzaraggine e cazzeggio in generale, peccato che alcune volte esce il leccese che è in lui. Comunque sto tranquillo, me ne posso andare sapendo che c'è rimasto un coglionazzo in sezione.
Orlando, ora lo posso dire (senza sembrare un lec...lo), una gran brava persona, sempre disponibile e mai arrogante come i capi in genere, anche se con qualche boh!
Guido e Alberto, stando nell'altra stanza non ho potuto imparare molto su come trattare male i colleghi che non piacciono e come rifilare i v.......ulo.
Su Emiliano (l'ultimo arrivato) ho poco da dire lo conosco poco, solo un consiglio la smetta con le moto....è pericoloso parlarne sempre.
Ora passimao ai membri non permanenti:
Adrian: un fenomeno nei fotomontaggi, se servirà continuerò a servirmi di lui.
Maira (Jamila): piano piano si è insinuata nella nostra sezione, vabbene comunque è bene accetta e si comporta da vero membro ICO, con quella sottile vena di veleno e sarcasmo che non devono mai mancare, brava Jamila continua così.
Katri: tranne qualche errore di italiano è molto simpatica, l'unico consiglio che gli posso dare è quello di frequentare meno David.

Questo non è un'addio, ma solo un ringraziamento a tutti per gli splendidi 11 mesi che ho passato con tutti voi, anche se sul posto di lavoro.
Continuerò sempre ad essere un'Ico e poi abbiamo un sacco di gite da organizzare.

MaglianICO (Danilo)

7 commenti:

Jamila ha detto...

Che dire???
Da strappalacrime...
Da membro non permanente non posso esprimermi un granchè, ma azzardo un MI DISPIACE DAVVERO NON VEDERTI PIU' GIRARE PER LA SOCIETA'.
Penso pure che la sezione ha perso un buon elemento e un'ottima interfaccia con l'esterno: grazie per i driver power!
Anche se sono la più assenteista del gruppozzo, sono sicura che a hidromania ci vediamo!!!!
IN BOCCA AL LUPO!
E se ci ripensi... prova ad inviare il CV al PRO: in fondo in fondo non è male!
CIAO

David ha detto...

maglianico è nostr! :)))))
Ciao Danì... ma che cavolo ti saluto a fare che stasera ci becchiamo da te! :P

Shoperalen ha detto...

sarà dura.

MacMax ha detto...

Grande Danì,
ci mancherai davvero, specie se al posto tuo verrà messo un roscio bis...

Comunque non ti salvi. Non credere che stasera ti faremo vincere solo perchè è stato il tuo ultimo giorno.
Ma soprattutto, preparati perchè abbiamo deciso di distruggerti casa!!!

Anonimo ha detto...

non fate i cazzoni che poi mi tocca venire a dormire da voi quando irene torna e mi butta fuori di casa

Finnica ha detto...

Non ti preoccupare Dani, ci sono io, piccolo tiranno di casa per tenerli in ordine!

n'tonio ha detto...

Ciao Danilo non ti incazzare se ti rispondo solo ora...grazie per le belle parole.ti auguro di trovare nel nuovo lavoro gli stimoli che ti stavano mancando qui.
Per quel che mi riguarda il DAY AFTER è iniziato con L'OCCUPAZIONE della tua postazione da parte di Emiliano prima in maniera ufficiosa e poi con la benedizione del Capo...Speriamo bene!!!!Ho però detto al capo che se anche Emiliano va in piscina come il Roscio lo dovremo spostare di nuovo nella postazione davanti a lui!!!!

Ciao Danì... e in bocca al lupo!