lunedì 25 giugno 2007

Se n'è andato!!!

Oggi è un piccolo giorno per l'umanità, ma un grande giorno per la sezione ICO e tutti i suoi membri (effettivi, onorari ed ex).
Dopo giorni di congetture, dopo fiumi di forse, di se, di ma, dopo innumerevoli controproposte e dopo tutti i tentativi fatti per trattenere uno "con la mentalità da macchinista", il momento è giunto. La scheggia impazzita ha salutato tutti e ha abbandonato la nostra amata sezione!
Non voglio entrare nelle vostre menti, ognuno ha avuto e avrà un proprio pensiero riguardo il personaggio. Volgio solo sottolineare un aspetto, che può essere più significativo di mille parole. Al momento dell'addio del MaglianICO eravamo tutti dispiaciuti e tristi, abbiamo cercato di tenercelo in tutti i modi e gli abbiamo persino detto che se un giorno volesse tornare la porta di ICO sarà sempre aperta (sempre se decido di riprenderlo!). Lo stesso succederà quando se ne andrà zì 'ntonio. Al contrario, per lui non è stata spesa nessuna buona parola, nessun saluto dispiaciuto e, soprattutto, nessuna porta aperta!!!
E' proprio vero quando si dice che ognuno riceve quel che si merita... in questo caso tutte le cattiverie gratuite dette, tutte le sue sparate folli, il suo essere sempre pieno di se e le sue proverbiali leccate di culo, hanno portato a questo nostro atteggiamento nei suoi confronti. Il risultato è stato un saluto mesto, in punta di piedi, senza affetto. Oggi se ne è andata una persona di cui credo che non sentiremo la mancanza...

Ciao Fabio, un augurio sincero, nonostante tutto!

4 commenti:

MacMax ha detto...

Sarò stato troppo cattivo?

Anonimo ha detto...

Sicuramente no, sei stato onesto.
Personalmente faccio gli auguri a Fabio, sperando che li si trovi bene e non si debba mai pentire.
Certo che non avete versato nemmeno una lacrima, fate schifo.
Ma scusate non mi avete detto che andava via giovedì?
Poi ha portato qualcosa per salutare?
Ma chi ve le porta le castagne a novembre?
Sergio si è messo a piangere?
Preparate lo scherzo a pasquale portate giù il suo computer, cosi quando arriva gli prende un colpo.

Barese ha detto...

Ti ascolto e ti vedo figliuolo !!!

MacMax ha detto...

Vabbè va! Ci siete cascati, eh?
Era tutto uno scherzo...
Fabiettuccio ritorna perfavore!!!