lunedì 25 giugno 2007

Max_Dan_Kev_Vitt_Dol_BB_HC_Caracc_Enr_...e tutti gli altri...

Ciao ragazzacci e ragazzacce... la decisione che ho preso non è stata niente affatto semplice da prendere dato l'ottimo rapporto che si era creato con tutti voi...
Purtroppo però nella vita, e in special modo in quella professionale, contano molto le motivazioni, e nell'ultimo periodo sono state proprio quelle che mi hanno fatto capire che ciò che volevo dal lavoro non corrispondeva a quello che avevo.
Il tutto è stato decisamente complicato dalla cosapevolezza che un gruppo ICO così non lo ritroverò in nessuna altra Società in cui mi capiterà di lavorare.
Vi ringrazio tutti per le cose che mi avete mostrato e per la disponibilità che mi avete riservato nell'accogliermi in mezzo a voi fin dal primo giorno. Credetemi, mi dispiace davvero allontanarmi fisicamente dalla ICO ma cercherò in ogni modo di mantenere la mia presenza nel grupp-ICO attraverso i potenti mezzi informatici e telefonici: insomma, senza scrivere troppe cazzate ci sentiremo sicuramente con e-mail, post, hattrick, cell...e speriamo di incontrarci di persona di tanto in tanto.
Il grupp-ICO presente in APS si è un pò ridotto dopo il licenziamento di Danilo,Fabio e infine il mio, ma so che nonostante questo riusciremo a trovare il modo per sentirci e non perderci di vista.
Faccio a tutti voi-ICO un grandissimop in bocca al lupo sia sotto l'aspetto professionale che della vita privata (a proposito, MacMax, lascia un pò più di spazio a Kevo...non essere sempre geloso dei suoi uomini e delle sue donne...ha bisogno dei suoi spazi).
Mi faccio anche io l'in bocca al lupo perchè l'ambiente in cui mi sto andando a cacciare non è certo il paradiso terrestre, però so che profesionalmente, almeno per come la vedo io, è un'occasione che non posso perdere.
Ciao ragazzi...

6 commenti:

Finnica ha detto...

-----------------------------------
In tanto che aspettiamo che ci inviti per vedere i posti meravigliosi (?) dove ti troverai ci si sente via questi mezzi potenti...
In bocca al lupo N'tonio!!
-----------------------------------

Shoperalen ha detto...

daje anto' non fa così... comunque STA SEZIONE ASPETTA A TE'... piezz'e core!! e poi come me devo cambià la machina te chiamo: ando' scappi?!

Anonimo ha detto...

aspetta spiegame sta cosa, che significa che chiami antonio per cambiare la macchina, già si è organizzato un giro di auto rubate a pomigliano d'arco. Cazzo non perde tempo il ragazzo.
A parte le solite cazzate.....
bella pe te 'nto, attento che pure lì potresti trovare un mazzarella, però non so ancora bene qual'è peggio.

David ha detto...

Lacrime per me....
Grande antò! Un posto nei nostri cuori!!!!!!

Barese ha detto...

Prima di fare auguri o altro, essendo ancora Antonio fra di noi, aspetteri le cibarie di addio !!!

Anonimo ha detto...

giusto condivido, anto' fa finta che ci sia anch'io e porta più roba anche per me tanto qualcuno che la mangia si trova.