martedì 5 giugno 2007

Post serio

Nei limiti del possibile, in questo post eviterò di cazzeggiare come sempre abbiamo fatto in questo ultimo anno, in un crescendo di stupidità incontrollate culminate con questo blog. Sarà il momento personale (un po' "catartico", un po' riflessivo), sarà lo sfavamento di un martedi mattina, sarà che oggi mi gira così, ma oggi sono triste. Ebbene sì, non mi vergono a dirlo, ma domani sarà l'ultimo giorno in stanza ICO per maglianICO. Lo so che ci rivedremo, lo so che hattrick ed il blog non ci faranno allontanare, lo so che il suo spirito si è idealmente trasferito al Barese...
Però la stanza sarà più vuota... E maglianICO sarà un'assenza pesante.
Sinceramente ci siamo divertiti. Un po' s'è anche lavorato, detto alla fiorentina. E maglianICO ha fatto la spina dorsale del gruppetto... Grande maglianICO! Le peggio cazzate sono uscite dalla sua bocca, tant'è che continuo a chiedermi come faccia Miss Bottillo ad ospitarlo sotto il suo tetto 7/7 h24.

Ciao maglianICO, sei un grande... e mi mancherai!

p.s. sì, sono gay...
p.p.s. tanto ci si vede giovedi sera a casa tua...

3 commenti:

Finnica ha detto...

- Sì, MaglianICO ci mancherà...ma meno male che esiste anche il tempo libero!!!
- Davì, non fare la finta di p.s. è un periodo che solo odi le ...
- p.p.s ma che?? Non era venerdi??? Che palle che cambiate in continuo le cose

Anonimo ha detto...

Ebbene si. Caro Danilo, qui dentro ci mancherai...mi mancherai.
Siamo sbarcati in questo luogo di cazzate a un giorno di distanza l'uno dall'altro e da subito abbiamo provato a renderci utili insieme (ci possiamo vantare di avere "informatizzato" la sezione ICO).
Fin dall'inizio abbiamo provato a inventarci qualcosa per far passare il tempo e, tra cavolate e cose semi-serie, in fondo, ci siamo anche riusciti (non so se ti ricordi quell'inutile programmino per il fantacalcio, al limite proviamo a venderlo a qualcuno).
A un certo punto abbiamo anche dovuto iniziare a lavorare seriamente. Per fortuna, la stupidità e l'allegria non sono mai diminuite, anzi si può dire che sono aumentate!
Poi (chissà perchè!?!?!?) ti sei stufato e hai deciso di andartene. Siamo rimasti tutti dispiaciuti, ma, vedendoti tutti i giorni, non è stata una sorpresa per nessuno di noi.
Sicuramente continueremo a sentirci e a vederci, abbiamo in programma almeno una ventina di gite per i prossimi mesi. Però da giovedì non sarai più in questo ufficio e quindi mi sento in dovere di rivolgerti un pensiero...

Onore al MaglianICO e IN BOCCA AL LUPO!!!

P.S.: se tra sei mesi hai bisogno di un lavoro, mandaci il curriculum che ci pensiamo noi...
P.P.S.: adesso smettiamola di fare i seri e ricominciamo a sparare cavolate ;-)

Barese ha detto...

Fuori dalle Palle Maglianico.... adesso .. "il mooondooo èèèè miiiiioooo" ... uAHAHAHAHHAHAHAHA