venerdì 8 giugno 2007

Primo (e ultimo) torneo di PES6 a casa di Irene senza la medesima stessa


Il Caracca dimostra tutto il suo ritardo negli studi grazie ad una performance prevista ma non auspicata (da chi vi scrive). Battendo in finale il più quotato Enrico, vince il trofeo dopo una sfida ai rigori emozionante. Ottime le prestazioni del fiorentino rigorista e del maglianICO (che però giocando in casa aveva un 5% di benefit).

Il prossimo torno lo vincerà senza dubbio alcuno il Barese che ha fatto una figura magrissima ieri sera. Da segnalare la presenza nel torno del terzo mondo calcistico (la Finlandia) che si è distinta per un solo tiro nello specchio da trenta metri. L'esercizio solo potrà consentirle ben più ambiti tragurdi.

Si è registrata in tribuna la presenza di una velina !!!

Rinnovando i complimenti al vincitore e salutando tutte le altre pippe mi congedo da voi...

3 commenti:

David ha detto...

Devo solo portare a roma ps2, televisore e comprarmi PES6... poi trovare la squadra catenacciare più catenacciara del mondo ed iniziare a praticare... :PPP

Grazie irene di averci ospitato... la tua presenza è stata cmq avvertita.

Last but not least, una domanda a Shoperalen... ma quando la tua dolce metà ti attende in camera da letto, te che fai? Le urli: "ancora un secondo!!!! Sto vincendo con l'Oman la coppa del mondooooo" :)

MacMax ha detto...

Un appunto: mi sento trascurato per il fatto di non essere stato citato! :-)
Com'è il detto? Non importa se bene o male, l'importante è che si parli di me...

Barese ha detto...

Massimo non solo hai perso... non hai manco tirato in porta !!!
E mo tutto dobbiamo dire ?!?!?!?!

:)