venerdì 29 giugno 2007

Due parole...

Sì, il blog si è auto-silenziato.... ma è anche vero che ultimamente la disgregazione corporea unita alla metempsicosi dello spirito e dalla trasmigrazione fisica, ci hanno resi molto meno adusi al blog ma soprattutto molto più obesi per il chopa blu.
E mentre Shoperalen vede cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare.... piping a cena da milo, jamila che si trasforma in un raggio missile, cani che si accoppiano sul tavolo di square, Barese se ne va a sboroneggiare nel profondo sud, pensando banalmente solo e soltanto a veroniche, rovesciate, elastici e biciclette e trovandosi davanti, poi, al triangolino che ci esalta. Hmmm... gustosa serata, immagino.
MacMax è alla ricerca del suo più recondito io, ma questa spasmodica caccia lo fa sembrar ancor più pacioso di un golfista in pensione. E poi riesce sempre a far casino con i termini "recondito" (lo hanno visto girare con una corona in testa ed un dito esposto.... e poi improvvisamente pieno di oliere e saliere pronto ad incensare di gusto ogni cosa si trovasse intorno a lui per più e più volte...) e "golfista" (anche qui si sono sprecate mazze ma anche wolkswagen a tutta randa...)
In tutto questo bailamme di deliri (ed anche di paure, perchè no?) sta come d'autunno sugli alberi la frizione il buon Roscio. Potrebbe anche cadere il mondo, lui si sposterebbe... magari inforcando la sua cazzo di moto ed urlando "perchè voi non sapete nemmeno cosa vuol dire lavorare in fabbrica"...
Qui interviene sempre 'ntonio che nicchia, adocchia, sbruffa, si burinizza, si inSUDicia e poi esclama "hai ragione... ma tu... sai cosa vuol dire lavorare?!?!" Povero 'ntonio.... re in aps grazie a potenti aderenze e adesso neofita in materia di piedi di porco, chiavi inglesi e quant'altro necessario a smontare le nostre auto qui rubate...
In fondo alla stanza vive nel più assoluto silenzio Viktor... un francobollo da vendere, una moneta da scambiare, una moglie da accontentare, 10 case da vendere ed affittare, una pompa da smontare e mille cose a cui pensare... ma come si fa a chiedergli di partecipare?
Fasciano? np. Probabilmente dorme a casa. Ma anche no.
Nella vicina stanza il triburino s'affretta e s'adopra a comprar il biglietto per la romania... anzi no per la repubblica ceka... anzi no per milano. Ma in fondo, chi se ne frega, disse il mago alla strega... lui se ne va nel bosco e si tira... bah, fate un po' voi. Tanto lui non è fidanzato...
Heinrich? Sì, oggi c'è... no.... non c'è.... ah eccolo... hmmmm... no, quello è massimo Resta. Mantello dell'invisibilità oppure anello magico dei cazzi suoi? Hmmm grande heinrich sempre e cmq...
Resto io, un crucco ed un po' assassino... in mezzo a malesi, koreani, Tafani e (De)Cristi. Fiorentino nello spirito, romano nell'habitat... non spetta a me dire come cazzo appaio da fuori. Sicuramente appaio "di fori"... ai poster(i) l'ardua sentenza...
p.s. dimenticavo... it's training day... bello... 2 scatti per me.... da insuff ad acc... e da disastroso a tremendo in regia... Well done. Che tradotto in italiano vuol dire "STRAFATTO"

4 commenti:

MacMax ha detto...

Ragazzi, membri e non, colleghi, amici!!!
Ma ci stimao rendendo conto come si è ridotto il buon David?!?!?! Dobbiamo fare assolutamente qualcosa per tirarlo fuori dal tunnel della droga!
Mi sorge spontanea una domanda: ma allora si droga anche al lavoro, visto che le minchiate si sprecano anche li?

P.S.: simpatico il paragrafo su Enrico...

Anonimo ha detto...

direi proprio di si. di 46 righe ne ho capite solo una 20ina. boh sarà che non sono più molto addentrato ai discorsi della sezione (comunque grazie di raccontarmi tutto quello che succede.....).
direi più che altro paghiamogli una donna.
ciao

Barese ha detto...

tu stà tutt kinnàt

Shoperalen ha detto...

che maglianico abbia capito un po' meno della metà delle righe, non fa notizia...
il post di david è da incorniciare.. anche se non capisco bene perchè da' simili informazioni sul mio conto... non autorizzate, poi!