venerdì 22 giugno 2007

10 piccoli indiani - 2

Un altro pezzo che se ne va... ma porca pupazza... Inferiorità numerica per noi. Con il barese che scende all'inferno di Sergey, in compagnia dello scioperato-Scioperalen, nello stanzone ICO restiamo io e MacMax... il roscio e l'indefinito emiliano regneranno incontrastati qui, nelle terre che un tempo furono del malefico duo "Arnò-Chialastri". E poi del maglianICO e del fido Barese.
Anche n'tonio se ne va. Perlomeno riuscirò ad andare dritto ad Autobahn...

MacMax... resisteremo, sempre e comunque.


E tu, maschio dominante che non sei altro... e tu, n'tonio caro... prima o poi ti porteremo sul katun!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

come al solito faccio il sentimentalista. sono contento per antonio e spero che sarà più soddisfatto dal nuovo lavoro, spero solo che anche dall'estremo sud rimanga uno di noICO e che esista sempre una squadra cuscinetto nelle giovanili dell'Hattrick-ICO.
Buonafortuna a chi va via e a chi resta.
Ricordate che potrete sempre fare gli ascensoristi nella mia ditta a meno che non mettiamo su uno studio di consulenza multisettoriale, tipo:
potatura alberi: David
rinfreschi e sagre: Gianluca t.
accompagnatrici e co: Pasquale
riparazioni moto: Gianluca V.
aiuto psicologico: Fabrizio
dietista-dietologo: Massimo
animazione bambini e festa: Danilo
archiviazione documenti: Emiliano
problemi playstation: Enrico
ripetizioni italiano: Katri
ripetizioni misure: Antonio

Vabbe ora mi reclamano
Ciao a Tutti

Barese ha detto...

come mai l'associazione barese-magnaccia ???

e boh...

faccio un post

MacMax ha detto...

'ntonio, 'ntonio, che dirti.
Ti dico che mi dispice che te ne vai anche tu; ti dico che è stato un piacere averti come collega, nonostante l'inizio stentato con il SI; ti dico (e questa è una minaccia) che prima o poi ti porteremo con noi in Ohio; ti dico che da te, come nipote del supremo, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.
Ma, si sa, ognuno fa ciò che la sua testa gli dice; e nel tuo caso la tua testa, Daniela, non si sentiva più stimolata in ICO...
Non credere che sarà facile dimanticare il clan ICO, del quale sei a tutti gli effetti un memebro fondatore. La notizia è arrivata anche a Roma: ormai, in tutte le piazze di Avezzano, corre voce che il Di Toro, si, proprio Antonio, sia stato ribattezzato AntonICO, AntonICO, AntonICO...e la terra trema alla sola pronuncia delle ultime tre lettere!!!
E per questo, ovunque tu vada, ti augurerò sempre un grosso, immenso, universale IN BOCCA AL LUPO!!!

Barese ha detto...

... supremo si scrive "SUPREMO"