mercoledì 27 giugno 2007

Tanto per svagarsi

Vedo a malincuore che si sta esaurendo la vena poetica dei post.
Ormai non mi volete più tenere aggiornato di quello che succede in sezione.
Sono giorni che non leggo la classifica dell'autobahn.
Non mi raccontate più del mio amico Gianluca.
Non fate più polemica con Maira.

Poi un dubbio che mi è rimasto: ma Fabio nel giorno della dipartita ha portato qualcosa per salutare in modo degno la sua uscita di scena?

Vabbene almeno abbiamo instaurato un'ulteriore rapporto su Skype.

Per Hattrick mi dispiace di non aver più lanciato sfide, ma vi asicuro che con la prossima stagione ricomincerò.

Fatemi sapere qualcosa di Enrico che è molto che non lo sento.

Auguro a tutti quelli che partono per il weekend, una buona vacanza.

Forse io vado al lago di Bolsena questi tre giorni, però ancora non è sicuro.

Per il prossimo sabato voglio organizzare a Hydromania, quindi non fate i bastardi e rimanete a Roma, inoltre spargte la voce anche agli altri membri.

Ciao a tutti, mi rimetto al lavoro.

5 commenti:

MacMax ha detto...

Se noti carenza di post è perchè qui si lavora sul serio, mica come da te alla "convert burundi"!!!
Ovviamente Fabio non ha portato niente. Per questo abbiamo detto ad Antonio che quando toccherà a lui dovrà portare doppia razione!

Finnica ha detto...

Eh già...siete tanto silensiosi ultimamente, sarà che è un periodotaccio...Maglianico, intendevi per andare ad idromania il 7.7 ?? Devo vedere un po' perchè ho a casa paio di ospiti dalla Finlandia...che però avevano chiesto del mare...

Barese ha detto...

Danì ... io non ci sono però sono sicuro che ci saranno gli altri "membri"

Shoperalen ha detto...

PERIODOTACCIO?! KATRY E' SPASSOSA!

David ha detto...

KAAAAAAATRYYYYYYYYYYYYY.... FA QUALCOSA KAAAAATRYYYYYYYYYY