martedì 12 giugno 2007

Giro la MAIL che mi è arrivata ...


"Carissimi membri ICO, carissimo Pasquale,
fra una derapata e un acquaplannign mi sono imbattuto nel Vostro blog che ho trovato moooolto interessante. Specie per quel che riguarda la parte tecnica dedicata allo sport che più mi è caro: le gare in auto. Mi complimento con te per i risultati ottenuti e con McMax e il Rouge per la grande preparazione tecnica. Ovviamente un plauso alla generosità del capo che vi consente di tagliare per primo il traguardo di tanto in tanto. Ma come il mio amico Ivan Capelli ed il mio collega in una riunione tecnica fra commentatori rimarcavano la scorrettezza di tale n'tonio e di un certo kiulo di cui è oramai famigerata l'incapacità di andar dritti. Ma sono stato toccato al cuore da un caso clinico, quello del signor kiavo (che a dispetto del nome non chiava).... le sue prestazioni mi hanno commosso e mi offro come suo nuovo insegnante di guida, motivo per cui con questa mia missiva è invitare il suddetto kiavo-non-kiavante ai miei corsi di giuda sicura e veloce a base di acquaplanning. Saluti e dateje de gas !!

Vostro ammiratore
Anrdea De Adamich
"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

casco bene allacciato e luci accese sempre.......... no mi sono sbagliato quello è Nico Ceresini (mi pare che si chiami così)

MacMax ha detto...

Caro Danilo, non sei più degno della mia stima...non puoi sbaglirmi il nome di Nico CEREGHINI, non puoi, cribbio!!!!!!!!!!!

Finnica ha detto...

...che forte... :-))

Anonimo ha detto...

chiedo umilmente scusa per l'errore, ma stavo parlando finlandese o katri-liano qui ho commesso un errore di consonanti