lunedì 11 giugno 2007

E bravi

Ma allora se ne va o no?
Qui il tempo stringe, cercate di informarvi.
Sono le 17,30, ma tra qualche minuto me ne vado a casa.
Resoconto giornata fuori dall'Aps:
ono arrivato alle 8,30, mi hanno dao un portatile (subito connesso ad internet) e autonomamente mi sono messo a cercare qualcosa sul fotovoltaico, poi mi hanno chiesto se il 21 e 22 giugno volevo andare a milano per un corso.
La mattinata è passata tra una conoscenza e l'altra (comunque poche, oggi eravamo 12 qui in ufficio). All'ora di pranzo sono andato in una tavola calda con due colleghi e mi hanno scucito (nota dolente) 5,50 euri per una caprese e una macedonia con acqua (milo dove sei!!!!).
Al ritorno ho continuato a leggere un pò di cose. Alle 15 riunione sul fotovoltaico e le strategie da intraprendere per incrementare il lavoro e le commesse.
Alle 16 comunicazione di partecipazione dall' 11 al 14 luglio ad un corso sul fotovoltaico (FTV).
Alle 16,30 comunicazione che da domani dovrò andare a pomezia per l'affiancamento al capo dell'ufficio tecnico per un pò di tempo. La cosa bella è che domattina alle 8,30 vengo a prendere la smart aziendale per andarci (appena me lo hanno detto mi sono rinfrancato, pensavo di doverci rimettere).
Sempre alle 16,30 mi hanno dato del materiale informatizzato sul FTV, lo sto leggendo (abbastanza interessante).
Ora vado via, la prima giornata è finita.
Valutazione: abbastanza positiva, però mi manca la presenza dei ICO....gliones.
Ciao a tutti.
Vi ricordo di Sabato a Hydromania.

Ho comprato un gioco per PS2 spettacolare, una sera di queste organizziamo un torneino.

6 commenti:

Shoperalen ha detto...

ciao danilo, allora bilancio positivo per la prima giornata, mi pare.. chi ben comincia... e se il buongiorno si vede dal mattino... scusa, sono ancora incastrato coi proverbi (v. following post).
non ti lamentare del prezzopranzo, in fondo te lo offre la regione! e con la snmart non fare come i vario smarziani che sono convinti di portare il vespone. ancora non l'avevo detto: in bocca al lupo!

Barese ha detto...

1) il tuo amico fabbbio h un'altra offerta da niente popodimenoche .. technip!!!! mo se la rideva ... tutti mi vogliono... 2) la smart è a pedali 3) risparmia a pranzo che dimagrisci !!!

MacMax ha detto...

Technip?!?!? Gulp...e quando te l'ha detto?
Comunicazione del maglianico ricevuta alle 21:06 su hattrick: chi c'è venerdì sera per un nuovo torneo a un nuovo gioco PS2?

Barese ha detto...

io parto venerdì !!!
cazzissimo !!

David ha detto...

Barese schiavo della topa... non aggiungo altro!!!!!!!!!!! Io oggi ho chiamato la bergamaschia e... come dire... in previsione bidone catastrofico... ormai non mi restano che gli uomini... :O

Finnica ha detto...

Anch'io parto venerdì!! Cazzissimo!!
Bèh però, complimenti Dani! Sembra che hai fatto una svolta per il meglio! In bocca al lupo, speriamo che continua cosi!
Fabri, ti devo fare un corso di finlandese cosi capirai che è inutile a tentare di migliorare il mio italiano...