lunedì 9 luglio 2007

Stiamo invecchiando

Sono le 18,30 sto per andare via e decido di guardare il blog.
Noto con tristezza che l'ultimo post è quello di David ancora sotto l'effetto di droghe sconosciute all'umanità ma ben note al Kiavo.
Allora penso che stiamo invecchiando, infatti sembra che tutti abbiamo messo la testa a posto e che abbiamo cominciato a lavorare sul serio.
Mi chiedo anche se ero io che non facevo lavorare all'aps, perchè sembra che sono andato via io e tutti avete da fare (boh sarà)
Vi chiedo un pò di vitalità altrimenti non mi resta che mandare mail a Gianluca e a Emiliano e chiedergli come regolare quel rumorino che ni fa la Punto (anche se non è una moto sempre di motori si tratta e forse mi rispondono)

Vabbe s'è fatto tardi me ne vado a casa che la sora irene m'aspetta.

David non ci tornare più a Firenze resta a Roma che forse scopi di più.

Ciao a tutti

ICO per sempre

PS: ma che cazzo era il messaggio che Pasquale mi ha mandato di Hattrick? Spero di avere una risposta un giorno.

2 commenti:

Barese ha detto...

TU SEI VECCHIO

Shoperalen ha detto...

SI, DENTRO!
E ANCORA MI PRENDI PER IL CHIULO PER L'ETA'?
TI VOGLIO VEDERE ALL'ETA' MIA, GIA' ME T'IMMAGINO, LA DOMENICA MATTINA CON LA TUTA E I MOCASSINI A BUTTARE LA MONNEZZA SOTTO CASA..
LA TESTA A POSTO NON CREDO SIA UN NOSTRO PROBLEMA...
CIAO MAGIMAGLIA