domenica 1 luglio 2007

Scatole, cibo e coreani...

...cronaca (breve) di un week end fiorentino a metà...
Innanzitutto, è un week end "afigato", con poderosa A-privativa davanti al termine a noi più caro. Basterebbe questo per la fatidica domanda: "ma che cazzo ci torno a fare?".
A breve esemplificazione di ciò, ebbi ieri sera la possibilità di un dolce incontro (niente di che... amica conosciuta tramite amici...): bidone preso alle 23.30... manca poco, per rispondere al sms di bidone, mi schianto con lo scooter (scooter? Sì... scooter trovato sotto casa con casco e chiavi... e che fai, non lo provi per un giro? Bah...)
In compenso l'amore di mamma non viene mai meno e sono 2 giorni che gozzoviglio in abbondanza... di tutto di più, come in RAI. Bah, abituato a tonno, pomodoro e poco altro questi son tempi di "fat cow"
Di contro, domani (oggi per chi legge?), sarò segregato in riunione con i coreani: il primo round prevede 3 riprese di tae kwan do... mi sa che le prendo di brutto. Per cui sto preparandomi diligentemente, fra uno sguardo ad hattrick (evvai... spareggio per me) ed un pezzo di schiacciata...
Peraltro, oggi è presente a firenze la buona jamila con il fidanzato. Pensavo ad un incontro (che ne so... zona stadio...): di controbalzo, la processista mi invita a pranzo... A SIENA!!!!!! Cioè... io? A siena? In quella terra di contadini e cavallari? Per carità divina... non mi abbasso! :)

In definitiva, sempre e cmq, paura e delirio a firenze...

4 commenti:

Barese ha detto...

David ... fàtt nà bìrr !!!

MaglianICO ha detto...

rispondo con questo commento ad entrambi i post.
David accusa il barese di essere fuori come un culo ma anche lui non si sa che cazzo ha scritto (quando torni a firenze lascia la droga romana a casa).
Poi che dire di Fabrizio che tra un pò si fumerà i cartocci di cicoria avvolti nel messaggero del giorno prima.
Spero per voi che arrivi in sezione una donna o almeno uno che vi dia spunti di discussione, ormai state scadendo.

Vabbè a domani, vado a vedere cosa ho fatto ad hattrick

MacMax ha detto...

David, lo scooter l'hai rubato sotto gli effetti di stupefacenti???

Shoperalen ha detto...

.. fate piano che mi svegliate...