domenica 29 luglio 2007

Da Caserta Tutto Bene

Innanzitutto ciao a tutti.
Questa mattina ho sentito il buon Antonio per sapere come è andata la prima settimana al nuovo lavoro. Mi ha detto he si sta trovando bene e che sta girando l'impianto dove producono la 156 e la 147 dell'alfa romeo e ha detto che è gigantesco. Ha alcune difficolta con gli operai che parlano il napoletano stretto. Però ha detto che è soddisfatto della scelta fatta. Per la casa tutto a posto, è una zona tranquilla.
Abbiamo detto di organizzare qualcosa verso settembre, magari acciamo una gita "tavoliera" in abruzzo così ci incontriamo.
Ha detto di dirvi che sta trascurando hattrick e il blog perchè ancora non ha un computer con la connessione ad internet, si scusa e riparerà al più presto.
Intanto mi ha detto di salutarvi, comunque si farà sentire presto.

Per ora ho finito di fare il resoconto della telefonata.

Visto che latitate (in merito alla cena dal BB) ci penso io ad organizzare una seratina.
Facciamo Mercoledì sera, il posto lo decidiamo lunedì (intanto propongo qualche alternativa: peroni al centro [poi magari giretto lì intorno], pizzeria a ostia [acqua e farina], fraschetta ariccia), chi legge il post allerti tutti quanti (massimo, david, pasquale, gianluca, roschio, emiliano, adrian, katri, maira, enrico, fabrizio, dite a gianluca se vuole chiamare fabio, e poi chi vi pare). Comunque ci sentiamo lunedì pr definire bene, mi raccomando a tutti cerchiamo di esserci visto che poi la settimana prossima c'è chi parte.

Ciao a tutti Danilo

1 commento:

Barese ha detto...

Danilo 4 President