sabato 7 luglio 2007

Son tutte...

...puttane, come dice il caro pilu (adrian): appaiono, scompaiono, ritornano, ma cosa vogliono? Easy, no? Io voglio "f" "ai" "g" "ei" (all'inglese); tu, se vuoi, me la dai. Altrimenti ciccia. Chi dice donna, dice danno. Quindi le donne la danno!
Eh no!
1000 seghe mentali, mille pippe, 1000 problemi...
Uff... white week end per me... WWE, nuova sigla per i miei fine settimana... :)
Ci rido, però... l'importante è ridere e stare bene... ed io, modestamente, cazzeggio per firenze che è la mia città e sto bene... cazzeggio a roma, e sto bene.
I momenti di sfavamento ci sono e ci saranno sempre. Respiro e vado avanti! :)

4 commenti:

Barese ha detto...

Garzòn, una birra agghiacciata per David

David ha detto...

miiiiiiiiiii.... bevo più di una spugnaaaaaaaaaaaaaa

pilu_adrian ha detto...

il mio commento lo sapete gia Sono tutte P__T__E

pilu_adrian ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.