giovedì 4 ottobre 2007

Un altro che se ne và..............


Anche oggi, (sono le 16,36 ed ho finito di fare quello che stavo facendo, mo mi rilasso un attimo), scrivo su questo blog per salutare un altro membro della ICO che se ne va in cerca di fortuna, ma spiegatemi una cosa: una volta i terroni come lui andavano a cercar fortuna al nord, ora invece i terroni vanno al sud a cercare lavoro (è proprio vero che mani pulite ha cambiato le cose). A parte gli scherzi è un peccato che anche Pasquale vada via dalla sezione. Ormai considerando lo stato delle cose si rischia che il potere finisca in mano ai motomaniaci. L'unica speranza è che David e Massimo si facciano forza e sconfiggano il male.
Comunque i saluti veri non sono per Pasquale ma per un altro membro ICO (molto più grosso) che se ne andrà dall'APS, Sergio non li lasciare (purtroppo deve correre in aiuto del suo pupillo macchinista, o meglio con la mentalità da macchinista). Spero che non mi avete detto una cazzata senno o sprecato circa 40 parole per questa cazzata.
Vabbè Pasquale compagno di tante partite a calcetto, a NFS (adesso chi sarà il mago di Auvergne), ad Hattrick (chi farà da consulente a Massimo per gli acquisti), ora al Fantacalcio (vabbe non è una grossa perdita visto la squadra di merda che hai) e chi più ne ha più ne metta, speriamo che non fai come Antonio che si è dimenticato che abbiamo una mail e non scrive mai (ma forse non scrive solo a me, boh). Sei il miglio LECCESE che abbia mai conosciuto.
Considera che scroccheremo le stanze a casa tua per passare qualche week end in puglia, quindi preparati.
Ultima cosa: porta il seme della follia di Hattrick in puglia e alla MM.
Ciao Pask, cocreatore del blog.

2 commenti:

Barese ha detto...

.... sigh ....

David ha detto...

Ciao barese.... ico ti saluta, vatti a fare una bevuta...