mercoledì 31 ottobre 2007

Siamo in autunno, figurati in inverno...


Vi prego pagate una birra a David... fategli prendere una sbronza o dategli in pasto una donna...
Caracca pensaci tu per favore e se non trovate una giovincella che voglia prestarsi almeno la birra si può fare, no ?

Mi fa piacere che qualcuno aggiorni il nostro blog... io lo apro ogni sera ma di rado ci trovo qualcosa. Adesso da lontano APS è ancora + un mistero....sembra la Regione Puglia vista al privato. Centinaia di impiegati a ciondolare e giovani lasciati a se stessi. Io ero stanco di quella situazione, ho lasciato, ma per altri motivi. Adesso è dura !!! Ma nè mi pento nè rimpiango il passato. Di certo a farne le spese è la mia squadretta di Hattrick... ma la prossima settimana i miei ragazzini, David, ti faranno il culo (se mi ricordo di fare la formazione :) ).

Sto premendo per essere a Roma la settimana del 10 Novembre... ma ad oggi nulla so dirvi. Vorrei davvero tornarci. Adesso vado a cenare....

Raccontatemi ogni tanto qualcosa...

Nessun commento: