mercoledì 31 ottobre 2007

Il barese re-di-vivo...


...ed il Danilo asso a bastoni incatenato (dal 10 maggio in poi...).
Che dire, cari esuli aps-iani... qui tutto scorre nella più normale normalità degli ultimi tempi. Si parla di nuovi mega lavori e di trasferte da Paperon dei Paperoni...
Io "me dà ar cazzo"... Nel senso che mi sono un bel po' rotto i coglioni...
Il roscio sembra inizi a lavorare... ha preso qualche "ripassata" dal buon Vittorio e, di striscio, da tutta la sezione di "papà Ranciati"... ma forse ha capito l'antifona. In realtà continua a cazzeggiare come una bestia insieme a Piermartire.
Piermartire che è tornato dopo un mese di Gela urlando che ha risolto tutti i problemi di APS... strano che poi da Gela siano iniziate a piovere critiche e macigni... ma la vita è questa...
Il bibbu si sta estraniando sempre di più da questa terra... Ogni tanto ha qualche uscita da "capo del mondo" [archiavia questo... occupatene te... non mi riguarda.. insomma, frasette di questo tipo]. Però sembra che il gatto e la volpe gliela stiano facendo scontare piano piano...

Il problema vero sono io. Come MacMax sa benissimo (anche solo perchè mi ha in faccia tutte le mattine) se m mettessero dentro al laghetto dell'EUR con mani e piedi legati, l'attraverserei 100 volte da quanto mi girano le palle.

Il motivo è inesistente, per cui, alla fine faccio finta di nulla e vado avanti: sarà l'autunno, sarà che a lavoro non facciamo un cazzo, sarà che il tempo passa ed ho sempre più capelli bianchi in testa...

Cmq fa piacere leggere tue nuove, caro paskl... settimana prossima passerò a decathlon, chissà che il progetto bici non risorga per magia!

A tutti!

p.s. il Roscio ti invita, sabato 10 novembre, a cena per festeggiare il compleanno... andremmo da Baffo a Maccarese. Se sei a roma, ovviamente, vieni con noi. E porta, nel caso, tua sorella con cognato che tanto facciamo alla romana
p.p.s. l'immagine in alto a destra riporta un particolare di Via Mosca. Ed uno di quei 6 palazzi è quello comprato da Mr. Square. Bah...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che tristezza sentirti cosi giù. se vuoi ti ci porto io al laghetto dell'eur

Barese ha detto...

fatti una Peroni... panacea di tutti i mali !