martedì 6 novembre 2007

Rieccoci

Ciao a tutti. come a peannunciato david: questa settimana è dura.................
Diciamo che per oggi mi sono rotto le palle e voglio scrivere sul blog qualche pensiero.
Aprendo il blog ho visto la foto di tutti noi insieme e ho pensato bene di cominciare a modificarla......la inserisco dopo però.
Domani ci sono di nuovo le giovanili, stavo perdendo l'abitudine.
Al fantacalcio sta andando una merda, sono una squadra cuscinetto.
Poi stavo pensando a Fabio, è quasi giunto il suo momento per l'altare...........ma sta festa organizzata dal BB si fà o no, voglio esserci anch'io magari esco dalla torta.
Poi mi rinfranco pensando che sabato sera vi rivedrò aime per la festa del roscio.
Del buon antonio alcuna notizia.
Vabbè mo chiudo.
ciao a tutti e buona settimana lunga.
mi dispiace ma la foto non me la fa allegare
alla prossima volta allora

1 commento:

MacMax ha detto...

Danì, o appena letto il tuo post.
Mi a sorpreso apprendere che non ai niente da fare... ai voglia di tornare in APS???