lunedì 26 novembre 2007

Ebbene


Sono contento bastardi di avervi rivisto... non tutti ovvio, in tutte le famiglie anche nelle migliori c'è la pecora zoppa.

David, non me lo dovevi fare.... ti tocca venire alla festa del dj actarus !!!!

Mi raccomando, io questi giorni confermo la pesenza della festa voi cominciate a mettere in moto la macchina organizzativa... ovvero Massimo ORGANIZZA e Danilo fai il supervisore !!!

Beh vo a dormire se no finisce che caccio qualche parolaccia al povero David....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

paska se vuoi io supervisiono ma purtroppo non posso venire giù perchè ho la partita di coppa italia (certo non mi inventerei mai di dover andare a spostare scatoloni per non vederti....., alcuni lo fanno.ndr)

Barese ha detto...

CaXXo ...allora supervisiona....

MacMax ha detto...

Paskl...mi sa che ti devo dare una delusione...sembra quasi certo che l'8 debba partire per una settimna di soggiorno gratuito a spese APS in Iran! Resta il quasi, se dovesse saltare tutto considerami già a Bari!!!

Anonimo ha detto...

FINALMENTE HANNO CAPITO DOVE CAZZO MANDARTI. DEVI PROVARE I MISSILI NUCLEARI DI Ahmadinejad (OVVIAMENTE LO CERCATO SU INTERNET COME SI SCRIVE)CON IL CULO?

Anonimo ha detto...

a Damì!!! ma lanimadelimortaccitui e de chi te abbbbitava di fronte!! ma LO si scrive L'HO!! 6 peggio dell'avvocato der primo piano!!
firmato interno 15!

Anonimo ha detto...

è che ha stare davanti a te so diventato così. firmato ex interno 14