martedì 10 febbraio 2009

ICO1 4 - ICO2 8

Gianluca: 6,5 si scalda bene ma continua a sentire freddo in campo.. e per questo tiene la giacca. Si fa vedere pronto su un paio di tiri in porta quand’è il suo turno, per il resto gestisce la fatica. Accaldato.

Adrian: 5,5 vestito da ranocchio non riesce a far fare il salto di qualità alla sua squadra. Sbaglia molto in fase offensiva e perde due palloni che portano gli avversari al goal. Fatiscente ma appariscente.

Adriano: 6 all’inizio un po’ in ombra poi entra al circo e inventa numeri da baraccone con il pallone (ma spesso la palla rimane ferma mentre lui si lega le gambe, ndr), svelto su alcuni guizzi di fascia.

Dario: 7 da vero ispettore presidia la sua zona e non si fa sfuggire nessuno, dialoga bene con il compagno Emiliano in fase di costruzione e arriva anche al goal. Vista l’età sembra Maldini.

Emiliano: 7,5 il leader della squadra, purtroppo non è sostenuto dai suoi e quindi si sprecano le sue invenzioni. In alcuni casi cerca di strafare ma il fisico non lo segue più. Segna e sbaglia goal. Trascinatore.

Fabrizio: 6 sara’ il troppo lavoro o il freddo alla testa con la nuova auto, ma non colpisce più come una volta. Buoni alcuni assist per i compagni. Segna anche ma spreca molto. Diamogli fiducia. Stacanovista.

Danilo: 6 non corre più come una volta e inoltre ha rimontato i piedi al contrario. Buoni i tiri da fuori che gli permettono di segnare. Spesso pecca di egoismo o cerca cose difficili. Affaticato.

David: 6,5 con la maglia della BARI si fa notare, ha sempre i piedi fucilati ma ci mette grinta… segna alcuni gol come Lo Cicero Cicinhio. Con un po’ di scuola calcio potrebbe crescere. Audace.

Francesco: 6,5 anche con la febbre si fa trovare pronto (neanche fossimo un gruppo di vergini, ndr), sbraita con i compagni quando le cose non vanno. Deve sistemare la mira. Accimurrato.

Massimo: 7 senza il fardello della ciccia un altro giocatore… pressa, spinge, tira e forse segna (non ricordo bene, ndr). La preparazione sul green sta dando i suoi frutti. Spagheeeettiiiii (Lotti).

Nessun commento: