venerdì 8 febbraio 2008

Qui nessuno scrive: io si !!!

Dato che voi bastardi lavoratori di scrivania avete la pigrizia che frena le dita, butto giù io due parole.
Innanzitutto: ho sentito uno di voi la scorsa settimana (mi ha chiamato lui, che asino che sono !!!) e per mia grande gioia l'ho sentito sereno come un po' di tempo fa. Questo è uno di quei casi nei quali sentire felici gli altri aiuta a stare meglio. Anche a distanza. Tenetemi d'occhio Vittorio, che s'è messo a fare incidenti con la macchina nei parcheggi: se serve mando qualche amico mio a dire due chiacchiere con quel testa di CaXXo.... e non solo due parole, viene fino a Roma !!!

Gli Hattrickiani li sento spesso. David finalmente ha smosso il culo dalla V e Max ha fatto il colpaccio !!! Grandissimi.

Per il resto credo che vada tutto bene. Non so come prosegue l'allenamento golfistico di Massimo nè se ci sono news nella vita sessual-sentimentale di David. Mi ha fatto piacere sentire Emiliano via SMS e Danilo via phone.

Il roscio starà correndo in moto in qualche dove.. ma dove? bah !!!

la Bari fa sempre più schifo, ma quando si ama si è disposti a tutto. La serie C sarebbe peggio di essere lasciati sull'altare!!!

---- > Vedremo < ----

A breve potrei darvi una novità... ma non anticipiamo nulla. E' un mondo difficile ragazzi, qui da un giorno all'altro le cose si capovolgono e impazziscono. Vedremo.

Forse compro una villetta in Rabbitlandia... se la prendo vi obbligherò a venire nei week end !!!
Ovviamente pisceremo tutti insieme nel loro (splendido) mare !!!

Dovrei essere a Roma nelle prossime settimane. Mi avete fatto rimproverare da Claudietta che mi ha rinfacciato di non averla avvisata quando sono stato lì ....

Bell'cumbàgn ka seit !!!!

Mi vado a mangiare un panzeerotto al forno di Nunzio...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Pasqua, come al solito sei il mejo. Qui a Roma ci stiamo impigrendo cerchiamo di organizzare le uscite e non ci si riesce.
Appena sei a Roma comunque chi c'è c'è usciamo, anche perchè almeno approfitto per darti la partecipazione.
Spero che la notizia che ci dovrai dare sia sensazionale, vabbe sono impazziente ma aspetto.
Io su hattrick ci sono però non mi faccio sentire, vediamo come vanno queste giovanili dopo il pareggio di alta classifica.
Vabbe ti saluto e spero che ci si vede presto.

MacMax ha detto...

Paskl, proprio da te non me l'aspettavo!!! Ho letto sola ora il post e scoperto che la gufata anti-promozione è partita proprio da te! Non me lo dovevi fare questo, eravamo colleghi un tempo :(

Vabbè, per stavolta ti perdono! Ti aspettiamo a Roma tra qualche tempo e ti prometto che per il tuo compleanno facciamo una carovana e veniamo in quel di Terlizzi!
E questa estate tutti a pisciare nel mar dei conigli!!!

Unknown ha detto...

Un panzerotto al porto di Bari. ma l'Onda Blu2 è ancora rinomato ?
E vicino c'è un'osteria famigliare dove ho mangiato le migliori seppie in umido della mia vita. Grazie di avermi ricordato quella scena.
Bel blog. Complimenti.